Visualizzazioni

venerdì 12 luglio 2013

CINESFIGHE MONDIALI


CINESFIGHE MONDIALI: perché certe cazzate epiche devono essere sfogate, sennò dovrei sempre spaccare piatti (e visto che non mi pagano per scrivere, non è il caso.)

NOTIZIA NOTIZIA! 
Johnny Depp interpreterà il cappellaio matto in Alice in Wonderland 2!!




Prima di tutto: Perché. Perché un sequel di Alice? Perché?! Cosa vi abbiamo fatto di male?

Precisiamolo: Amo Tim Burton, lo amo da quando sono nata e fortunatamente non lo amo per moda come la maggior parte delle persone che, infatti, hanno amato alla follia Alice in Wonderland, come Dark Shadows, e se gli dici Big Fish o Ed Wood, o meglio ancora Pee-Wee, ti guardano come per dire “chi?”. E fin qui.

Ma no, dovevano farmi incazzare ulteriormente decidendo di cambiare regista! E chi scelgono? IL REGISTA DEI MUPPET. Porca puttana no. No. Il regista dei Muppet? Quando fai fare un film a un regista visionario come Burton, che nonostante il film faccia cagare, ha dei colori burtoniani che sono uno spettacolo (la fotografia, poi, non parliamone), non puoi cambiare regista. Già odio chi cambia regista ad cazzum (ho lasciato correre su Harry Potter che spacca i culi in ogni dove), ma poi non puoi sostituire Burton che ha una sua logica.





(Tra l'altro il regista dei Muppet, che ha un nome, ma evito di dirlo perché non è degno e non esiste manco sul wiki italiano, ora sta girando il SEQUEL dei Muppet. Perché una troiata non ci bastava. No, poi mi dirigerà anche Alice. Vuole vivere di troiate sto uomo, contento lui)

STIAMO SCHERZANDO? LO DEVO DIRE IO CHE STIAMO SCHERZANDO?
Che poi sarà la trasposizione del libro di Carroll del1871, intitolato “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò”................ Ma scusate, non era anche stato fonte d'ispirazione per il primo film? Ma perché dovete prenderci per il culo?


Prepariamoci a rivederlo così.
SE IL SIGNOR MUPPET LO FARà ANCORA COSì.


Non contento, Johnny Sparrow ha firmato anche per interpretare il pirata che tutti amano per un ulteriore sequel di Pirati dei Caribi.

Johnny, io ti amavo. Ti giuro, ti volevo un gran bene. Ho visto tutti i tuoi film, ed eri così.. così geniale, così brillante, mi entravi dentro e mi veniva la pelle d'oca (mi hai emozionata anche con Sweeney Todd che cazzo vuoi di più) però forse.. sai, hai appena compiuto 50 anni, e il tuo ultimo film, Jack Sparrow nel far West.... Ah non era questo il titolo?
Vabè, il tuo nuovo film ha fatto flop, rischi il flop anche con Alice, e vuoi pure farmi un quinto Pirata? Ma perché non ti ritiri su un'isoletta sperduta dove non ti si può trovare (sarebbe carina una roba tipo Lost) così eviti di complicare ulteriormente la tua vita e il mio schifo totale?!

Pensaci. Ti ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento